Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, droga a casa e in auto: denunciato

28 aprile 2024 | 10:03
Share0
Scandiano, droga a casa e in auto: denunciato

Un 21enne è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio dopo che in auto e casa sua è stato trovato dello stupefacente

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un 21enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo che i carabinieri di Scandiano gli hanno sequestrato 12 grammi di hascisc e marijuana.

Ieri sera, verso le 19, i carabinieri a bordo di una pattuglia, durante un servizio perlustrativo in via Galvani, hanno fermato un’auto e hanno controllato il conducente. Sentendo un odore acre che proveniva dall’abitacolo del mezzo, i militari hanno approfondito i controlli e hanno trovato un pacchetto di sigarette al cui interno c’era un involucro di cellophane trasparente ed un involucro di carta contenente 7 grammi di hascisc.

A casa del giovane sono stati trovati 5 grammi di marijuana e 11 bustine di plastica trasparente, di solito utilizzate come materiale per il confezionamento della droga e un cutter lungo 23 centimetri, di cui 9 centimetri di lama, con residui di hascisc, utilizzato dal 21enne per tagliare la droga.

Il giovane è stato portato in caserma dove è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.