Casalgrande, tanti ospiti per l’iniziativa del centrosinistra
Si svolgerà sabato 4 maggio alle 17,15 in Piazza Martiri della Libertà l’iniziativa sul futuro della comunità ceramica
CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Si svolgerà sabato 4 maggio alle 17,15 in Piazza Martiri della Libertà a Casalgrande l’iniziativa pubblica: “Per Casalgrande. Idee per una visione d’insieme sul futuro della nostra comunità”.
Porteranno un loro contributo figure conosciute in vari settori di interesse per il governo della comunità, quali: Vittorio Cattani, vicepresidente e DG della Reggiana, la docente di scuola superiore Monica Maffei, l’Assessore regionale all’Agricoltura Alessio Mammi, Romano Sassatelli, Direttore dell’endoscopia digestiva del Santa Maria Nuova, l’imprenditore Franco Stefani e la volontaria dell’associazione Libera Giulia Tosti.
Si tratta di una bella occasione di confronto su diversi temi, dalla salute allo sport, dall’economia alla legalità, passando per la scuola e l’agricoltura. Particolare attenzione sarà posta agli impegni programmatici che riguardano il futuro di Casalgrande, proposti dalle forze di centrosinistra locali per le prossime elezioni amministrative, a sostegno di Giuseppe Berselli candidato sindaco. In caso di maltempo, l’evento sarà spostato all’interno della Sala Espositiva Gino Strada.