Cronaca |
Cronaca
/

Castelnovo Sotto, aggredito con bastone e coltello

29 maggio 2024 | 10:17
Share0
Castelnovo Sotto, aggredito con bastone e coltello

Un 57enne è stato accusato di lesioni personali aggravate e porto di armi ed oggetti atti ad offendere, dopo aver colpito un 44enne con un bastone in via XX Settembre

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Un 57enne è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto per lesioni personali aggravate e porto di armi ed oggetti atti ad offendere, dopo aver colpito un 44enne con un bastone. La vittima è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di sei giorni.

L’aggressione è avvenuta mercoledì scorso in via XX Settembre, quando alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di un uomo armato di bastone e coltello al 112. Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato la vittima, un 44enne, con tracce di sangue sulle mani, che ha detto di essere stato aggredito da una persona armata di bastone e coltello. Il 57enne era ancora presente sul posto con un bastone sotto il braccio sinistro.

I carabinieri hanno trovato nel marsupio del 57enne un coltello a scatto della lunghezza totale di 20 centimetri, di cui 9 centimetri di lama. Hanno sequestrato il coltello e il bastone lungo mezzo metro. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale, dove è stata curata e dimessa con una prognosi di sei giorni. Il 57enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.