Cronaca |
Cronaca
/

Cavriago, aveva un chilo di coca in auto: arrestato

3 maggio 2024 | 12:10
Share0
Cavriago, aveva un chilo di coca in auto: arrestato

In manette un 38enne albanese, con precedenti, che è stato fermato nella zona industriale dalla polizia

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Trovato con oltre un chilo di cocaina in macchina: 38enne albanese arrestato dalla polizia. Lunedì mattina gli agenti della squadra mobile e della squadra volanti hanno compiuto un servizio di polizia giudiziaria, nella zona industriale di Cavriago, in seguito a numerose segnalazioni di furti su auto e furgoni compiuti in zona nelle ultime settimane.

Durante il servizio, gli agenti hanno visto un’auto, la cui presenza era sospetta, sia per l’orario che per le modalità di guida. Infatti il conducente guidava lentamente con brevi soste vicino ad altre auto. Gli agenti hanno intimato l’alt all’auto e il conducente subito si è fermato, ma poi, rapidamente, ha inserito la retromarcia per fuggire. Non ci è riuscito perché un secondo equipaggio si è messo dietro di lui bloccandolo.

I poliziotti hanno trovato, sul lato anteriore passeggero, una busta di carta con all’interno un voluminoso involucro di forma parallelepipeda, dentro a cui c’era un chilo di cocaina. Nel portafoglio dell’uomo sono anche stati trovati 705 euro. L’uomo, che ha precedenti per droga, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata.