Economia |
Economia
/

Elezioni, gli artigiani interrogano i candidati sindaco

3 maggio 2024 | 16:29
Share0
Elezioni, gli artigiani interrogano i candidati sindaco

Cna e Lapam organizzano un incontro il 7 maggio alle 18,30 all’Hotel Posta di Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – In occasione delle imminenti elezioni amministrative, Cna Reggio Emilia e Lapam Confartigianato organizzano un incontro con i candidati alla carica di sindaco del Comune di Reggio Emilia. L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini e si terrà il 7 maggio alle 18,30 all’Hotel Posta di Reggio Emilia.

Burocrazia, mobilità, sicurezza e futuro del centro storico. Questi sono i temi che verranno affrontati durante il dibattito coordinato dal giornalista Giuseppe Galli, con l’obiettivo di far conoscere ad artigiani, piccoli imprenditori e tutti i cittadini le diverse visioni e posizioni dei cinque candidati sindaci del comune capoluogo alle elezioni dell’8 e 9 giugno.

Aprirà l’incontro il presidente Cna Reggio Emilia Giorgio Lugli. Tutti i candidati sindaci hanno assicurato la loro presenza: Fabrizio Aguzzoli (Coalizione Civica), Marco Massari (Centrosinistra), Paola Soragni (Movimento per Reggio Emilia), Giovanni Tarquini (Centrodestra), Giovanni Tasselli (Rifondazione Comunista). Le conclusioni saranno svolte da Gilberto Luppi, Presidente Lapam Confartigianato.