
Il candidato sindaco del centrodestra ha incontrato il viceministro Valentini: “Case a lavoratori in edifici vuoti a Mancasale”
REGGIO EMILIA – “La prossima amministrazione comunale dovrà prendere in considerazione l’opportunità di realizzare una scuola d’infanzia per le lavoratrici madri, in modo da facilitare i loro tempi di vita e di lavoro”. Lo dice Giovanni Tarquini, candidato del centrodestra a sindaco di Reggio Emilia, che ha incontrato oggi il viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini, in visita privata in città.
Nel corso dell’incontro, avvenuto all’interno di alcune aziende dell’area industriale di Mancasale (insieme al candidato reggiano per Forza Italia alle elezioni europee Antonio Cenini), Tarquini ha avanzato poi un’altra proposta per l’amministrazione della città, in caso di vittoria alle elezioni. La “riconversione di immobili in edifici abitativi inutilizzati di proprietà delle aziende nell’area di Mancasale, dove ogni giorno per lavoro confluiscono migliaia di cittadini, per far fronte alla cosiddetta emergenza casa che colpisce anche i lavoratori”, spiega Tarquini.