Cronaca |
Cronaca
/

Furto in un negozio, fermati due georgiani

12 maggio 2024 | 10:08
Share0
Furto in un negozio, fermati due georgiani

Un 31enne e un 39enne sono stati accusati di furto aggravato in concorso dopo che avevano derubato un negozio in via Pasteur

REGGIO EMILIA – Avevano compiuto un furto in un negozio di abbigliamento: rintracciati e denunciati due georgiani di 31 e 39 anni dalla polizia. Venerdì mattina gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia, mentre passavano in viale Piacentini, hanno visto un’auto che era stata segnalata, nei giorni scorsi, perché era stata usata per un furto in un negozio di abbigliamento di via Pasteur.

I poliziotti, con l’aiuto di un’altra Volante, hanno seguito l’auto che è stata parcheggiata in uno stallo condominiale di uno stabile sempre di via Pasteur. Gli agenti sono scesi e hanno fermato i due cittadini georgiani, un 39enne e un 31enne, entrambi pluripregiudicati per reati contro il patrimonio.

Il guidatore dell’auto, un 39enne, ha mostrato ai poliziotti una patente georgiana che è poi risultata falsa. Sono stati portati in questura ed è stata contattata la responsabile del negozio di abbigliamento che aveva subito il furto che li ha riconosciuti come i due ladri. Sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Il 39enne anche per uso di atto falso con conseguente fermo amministrativo del veicolo.