Politica |
Politica
/

Giuseppe Civati domani al Chiostro della Ghiara

25 maggio 2024 | 10:16
Share0
Giuseppe Civati domani al Chiostro della Ghiara

Dalle 11 alle 18 arriva “Senza confini”, manifestazione organizzata da Possibile

REGGIO EMILIA – Una giornata di elaborazione e mobilitazione politica, con un occhio alle amministrative di Reggio Emilia: il 26 maggio dalle 11 alle 18 al Chiostro della Ghiara di Via Guasco arriva “Senza confini”, manifestazione organizzata da Possibile. Alle 15 previsto l’intervento di Marco Massari, insieme a Carlotta Bonvicini e Alessandro Miglioli, capilista di Verdi e Possibile alle Amministrative dell’8-9 giugno. Alle 17.15 gli interventi conclusivi di Beatrice Brignone, Giuseppe Civati, fondatore di Possibile, e Francesca Druetti.

“Sarà un’occasione – dichiara la segretaria nazionale Francesca Druetti – per presentare i nuovi comitati nazionali di Possibile, e per affrontare i temi che ci stanno a cuore: dalla Palestina alla sanità pubblica, dall’emergenza climatica al lavoro buono e dignitoso per tutte e tutti. E sarà un’occasione per portare il nostro sostegno a Verdi e Possibile, la lista a sostegno di Marco Massari, che siamo molto contenti di ospitare alla Ghiara”.

“Diritto all’abitare sicuro, diritto a una cultura di tutti e per tutti, diritto a esprimere la propria identità. Sono queste – aggiunge Alessandro Miglioli, capolista di Verdi e Possibile – le nostre parole d’ordine per le amministrative, con proposte che ridiano vita al centro storico e le periferie, per coinvolgere tutta la cittadinanza, senza barriere. Il 26 maggio è una tappa cui teniamo molto, in un percorso che portiamo avanti da tempo.”