L’ente ha emanato un’ordinanza dirigenziale in cui si impone di lasciare libera l’edicola perché ci sarebbero dei problemi sulla natura della concessione
REGGIO EMILIA – Il Comune ha emesso un’ordinanza dirigenziale, l’8 maggio scorso, in cui impone a Coalizione civica di non utilizzare l’edicola, all’incrocio fra Corso Garibaldi e via Farini, in cui il partito aveva installato la sua sede elettorale dai primi di aprile. I motivi per cui è stato chiesto dall’ente di lasciare l’edicola saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà domani mattina nella sede e a cui parteciparanno il candidato sindaco Fabrizio Aguzzoli e Dario De Lucia.
Tuttavia pare che la settimana scorsa tre agenti della polizia locale abbiano fatto visita alla sede di Coalizione civica e, due giorni dopo, sia arrivata l’ordinanza che impone lo sgombero perché ci sarebbero dei problemi legati alla natura della concessione. Di più non è dato sapere anche perché, nella sezione atti dei dirigenti del sito del Comune, appare l’ordinanza alla voce “decadenza di suolo pubblico Corso Garibaldi 3 angolo via Farini”, ma manca il testo.