Politica |
Politica
/

Max Mara all’ente fiere, il plauso di Massari

11 maggio 2024 | 17:12
Share0
Max Mara all’ente fiere, il plauso di Massari

Il candidato del centrosinistra: “Investimento Max Mara grande segnale per il presente e il futuro”

REGGIO EMILIA – “L’acquisizione da parte del Gruppo Max Mara dell’area delle ex Fiere di Reggio, con la conseguente presentazione del polo della moda, rappresenta un grande investimento strategico in un’area della città che si sta rilanciando attraverso un lavoro sinergico tra pubblico e privato, sfruttando le grandi opportunità create da un hub importantissimo come la Stazione Mediopadana”.

Lo scrive Marco Massari, candidato del centrosinistra, che aggiunge: “Rappresenta meglio di molte parole l’intenzione del gruppo di continuare a investire nel nostro territorio, evidentemente un territorio idoneo per fare impresa ad alto livello, una città recettiva e capace di costruire le condizioni per una progettazione di lungo termine. Si tratta di una buona notizia per ciò che concerne le opportunità di lavoro che saranno create. Sostenere un lavoro giusto, sicuro, dignitoso e di qualità rappresenta per noi priorità indiscutibile”.

Continua il candidato del centrosinistra: “Trascinata da uno dei suoi brand più significativi, si aggiunge inoltre così un altro, fondamentale tassello nella costruzione di un’identità industriale che può veicolare un ottimo indotto, oltre a opportunità turistiche e di marketing territoriale”.

E conclude: “Il grande polo della moda rappresenta infine un esempio di rigenerazione. Apoche centinaia di metri dal Parco Innovazione, dove molte aziende già sviluppano soluzioni ad alto contenuto tecnologico, si apre un nuovo capitolo per la storia industriale della nostra città. Un capitolo che, se sarò eletto, sarò fiero di scrivere insieme a tutti i soggetti che hanno a cuore il presente e il futuro della nostra città”.