Cronaca |
Cronaca
/

Montecchio, bambina di 10 anni muore uccisa da un malore

4 maggio 2024 | 09:09
Share0
Montecchio, bambina di 10 anni muore uccisa da un malore

Michela Nunziata si è sentita male a casa sua: inutili i soccorsi e il trasferimento al Maggiore di Parma

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Bambina di dieci anni di Montecchio muore per un malore improvviso. Michela Nunziata, giovedì pomeriggio, ha iniziato a stare male. La madre, Tiziana Fiore, ha chiamato il 118 che ha mandato l’ambulanza della Croce Arancione, l’autoinfermieristica di Montecchio e l’automedica reggiana in via Franchini a Montecchio dove vive la famiglia. Nel frattempo è stato allertato anche l’elisoccorso da Parma.

Quando i medici sono arrivati sul posto la bambina era già gravissima e il suo cuore ha smesso di battere. I soccorritori hanno provato a rianimarla a lungo, ma il cuore non riprendeva a battere. La piccola è stata portata al Maggiore di Parma dove è stata ricoverata in rianimazione, ma, purtroppo, è deceduta.

Michela Nunziata

I funerali non sono stati ancora fissati, perché sul corpo della bambina è stata disposta l’autopsia per capire le cause della morte. Michela Nunziata lascia la madre Tiziana Fiore e il padre Angelo. Cordoglio per la morte della piccola è stato espresso anche dal sindaco Fausto Torelli.