
Una 50enne è stata accusata di lesioni personali aggravate nei confronti di una 58enne: l’ha presa a pugni perché “parlava di lei in giro”
SCANDIANO (Reggio Emilia) – Aggredisce un’altra donna, nel bagno di un locale, perché, a suo dire, “parlava di lei in giro”: 50enne accusata di lesioni personali aggravate nei confronti di una 58enne.
E’ successo il 20 aprile scorso. La 58enne era in compagnia di sua sorella e di alcune sue amiche in un locale del comprensorio ceramico. E’ andata in bagno dove è stata raggiunta da una sua conoscente che, senza alcuna motivazione, dopo essere entrata con forza nel bagno, l’ha presa a pugni e le ha detto: “Smettila di parlare in giro di me”.
Poi la 58enne e le amiche si sono spostate nell’area bar nel locale e sono state avvicinate di nuovo dalla 50enne che ha cercato di litigare di nuovo. Poi la 58enne è andata al pronto soccorso dell’ospedale di Scandiano da cui è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. Il giorno dopo ha sporto denuncia ai carabinieri.
I militari hanno indagato e, anche grazie alle testimonianze dei presenti, hanno denunciato la 50enne per lesioni personali aggravate.