Giovedì 23 maggio al Circolo Ricreativo Parco Morgone in via Pasolini 29, dalle 15 alle 17.30
SCANDIANO (Reggio Emilia) – La terza tappa del ciclo di incontri gratuiti sul passaggio al libero mercato dell’energia elettrica è Scandiano. Maggio è un mese ricco di appuntamenti in Provincia per Cna Pensionati e Federconsumatori che si stanno impegnando per aiutare i cittadini a capire quali saranno i cambiamenti nel mercato italiano dell’energia e come riconoscere possibili truffe nella scelta del contratto energetico, fornendo informazioni precise e difficilmente reperibili altrove. Per tutti coloro che vogliono saperne di più, chiarire dubbi e perplessità, il terzo appuntamento è a Scandiano, giovedì 23 maggio al Circolo Ricreativo Parco Morgone in via Pasolini 29, dalle 15 alle 17.30.
“Cna ritiene importante organizzare sempre più iniziative come questa – sostiene Laura Sassi, Presidente Cna Pensionati – in modo che tutti partecipino e capiscano come tutelarsi dalle frodi, in continuo aumento, all’interno del mercato italiano dell’energia elettrica. Ci auguriamo che quante più persone si informino durante i nostri incontri e possano vivere questi cambiamenti con maggiore serenità”.
L’ingresso è libero per tutti coloro che vorranno capire cosa accadrà il 30 giugno (giornata che sancisce la fine del mercato tutelato dell’energia elettrica), quali saranno i cambiamenti previsti dal passaggio al mercato libero e a quanto ammonteranno le tariffe dell’Arera.
Per chi non potrà essere presente a questa iniziativa, è previsto un incontro finale nella sede provinciale Cna di Reggio Emilia, in via Maiella 4.