Politica |
Politica
/

Sicurezza, Massari chiama Gabrielli

24 maggio 2024 | 14:15
Share0
Sicurezza, Massari chiama Gabrielli

L’ex capo della polizia, che sarà il 4 giugno a Reggio, potrebbe diventare consulente del candidato del centrosinistra

REGGIO EMILIA – L’ex capo della Polizia Franco Gabrielli, oggi consulente per la sicurezza e la coesione sociale del Comune di Milano, potrebbe svolgere lo stesso incarico per quello di Reggio Emilia se ad amministrarlo sarà Marco Massari. Lo fa sapere lo stesso candidato del centrosinistra che il prossimo 4 giugno incontrerà Gabrielli all’isolato San Rocco, luogo simbolo del degrado del centro storico.

“Gabrielli si è messo a disposizione della nostra città per affrontare tematiche di stretta attualità e offrire prospettive e suggestioni di intervento alla prossima amministrazione comunale”, conferma Massari. L’incontro si svolgerà a partire dalle 18.30 alla “Spumanteria all’Opera”- locale aperto anni fa con i contributi del Comune- e parteciperanno anche i referenti di alcuni comitati cittadini.

Continua Massari: “Sarà un appuntamento aperto a tutte e tutti per fare una chiacchierata con un funzionario di Polizia che conosce il tema e conosce le sue implicazioni e le sue molte dimensioni. Una persona che già collabora con l’amministrazione di una grande città come Milano per cercare soluzioni che siano moderne e sostenibili”. Insomma “davvero una grande occasione per parlare di sicurezza con serietà, lontani dagli slogan”, conclude Massari.