Politica |
Politica
/

Tarquini apre la sua sede elettorale in centro storico

4 maggio 2024 | 15:52
Share0
Tarquini apre la sua sede elettorale in centro storico

In via Emilia Santo Stefano 4. Il candidato sindaco del centrodestra: “Qui un punto vivo per aiutare a rinnovare la città”

REGGIO EMILIA – Giovanni Tarquini, l’avvocato reggiano, candidato a sindaco della città del Tricolore sostenuto da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, ha inaugurato in via Emilia Santo Stefano 4/h il suo “lab”, la sede elettorale della lista che lo sostiene.

Attorniato da alcuni degli aspiranti consiglieri comunali, cittadini che si fermavano a stringergli la mano e il collega di studio Giuseppe Pagliani (assenti invece i segretari dei tre partiti di centrodestra che pure erano stati annunciati, ndr), Tarquini commenta dopo aver tagliato il nastro inaugurale: “Vedo che c’è molto entusiasmo, sono circondato da persone perbene, sia dentro la lista che fuori come sostenitori”.

tarquini

Continua Tarquini: “L’auspicio è dei migliori: abbiamo l’appoggio dei partiti del centrodestra ma siamo una realtà civica, ci muoviamo con la bandiera del civismo, cioè la sensiblità verso i problemi della città”. Ora, “abbiamo un mese per occuparci di questi problemi e per proporre quelle soluzioni che in parte abbiamo già abbozzato. Confido nell’aiuto di tutti e qui troverete sempre un punto di riferimento che cerchiamo di tenere vivo fino al momento della competizione elettorale, per avvicinare sempre di più amici che possano portare una vera alternativa a questa città”.

Che, conclude il candidato del centrodestra, “ne ha bisogno e lo chiede a viva voce, anche se qualcuno continua a non volerlo sentire” (Fonte Dire).