Cronaca |
Cronaca
/

Truffe, Cna organizza un incontro su come tutelarsi

28 maggio 2024 | 15:39
Share0
Truffe, Cna organizza un incontro su come tutelarsi

L’incontro è in programma domani mattina alle 9 al Circolo ricreativo Castelnovese, in via F. Petrarca 13/1

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Cna pensionati, con il patrocinio del Comune di Castelnovo di Sotto, organizza un evento aperto a tutti dal titolo: “Attenti alle truffe  – per vivere sicuri in casa e fuori”. L’incontro è in programma domani mattina alle 9 al Circolo ricreativo Castelnovese, in via F. Petrarca 13/1 a Castelnovo di Sotto.

Sicurezza, vigilanza, presidio del territorio, segnalazioni, controlli di vicinato e consapevolezza digitale sono alcuni dei temi che verranno trattati durante la mattinata. L’obiettivo dell’iniziativa è spiegare ai cittadini, pensionati e non, come vivere con maggiore serenità e tranquillità in una società in cui le truffe sono all’ordine del giorno.

Interverranno il sindaco del Comune di Castelnovo di Sotto, Francesco Monica, l’ex Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Guastalla, Colonnello Luigi Regni, il Comandante della Polizia Locale della Terra di Mezzo, Andrea Tassoni, e il responsabile dei Sistemi Informativi Cna Reggio Emilia, Stevano Pavani. Il dibattito sarà coordinato dalla responsabile dell’ufficio stampa e PR di CNA, Antonella Gualandri, mentre le conclusioni saranno a cura del Presidente Area Centro e Terra di Mezzo, Giuliano Tamagnini.

Per ulteriori informazioni, contattare Monica Boncore (0522-356486) soltanto alla mattina (8.30 – 13.00). Oppure scrivere all’indirizzo e-mail: cnapensionati@cnare.it.