
Un tunisino, condannato più volte per spaccio, è finito in manette dopo che aveva ceduto una dose a una cliente
REGGIO EMILIA – Spaccio di eroina, 42enne tunisino arrestato dalla polizia. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra mobile hanno visto, nel parco di piazza Secchi, in via Sani, nella zona della stazione un tunisino, già noto per precedenti legati al traffico di droga. L’uomo, che è stato pedinato, ha raggiunto via Vecchi dove è stato visto incontrarsi con una tossicodipendente reggiana.
I due si sono scambiati qualcosa e poi si sono separati. I poliziotti li hanno seguiti e hanno fermato la donna che gli ha consegnato un involucro con dentro 1,26 grammi di eroina. Altri agenti hanno fermato il tunisino che è stato trovato in possesso di altri tre involucri del peso complessivo di 4,88 grammi di eroina, di un frammento di hascisc e della somma in contanti di 210 euro.
Il pusher tunisino, irregolare sul territorio nazionale, gravato da precedenti specifici e già condannato più volte è stato arrestato per spaccio. La donna è stata segnalata come assuntrice. L’operazione pare confermare quanto emerso nelle scorse settimane relativamente alla diffusione della eroina, anche in ragione del prezzo, nel traffico al minuto e nel consumo di sostanza stupefacente cittadino.