Cronaca |
Cronaca
/

Casalgrande, accoltella collega sul posto di lavoro: arrestato

7 giugno 2024 | 09:50
Share0
Casalgrande, accoltella collega sul posto di lavoro: arrestato

Un 30enne, residente nel modenese, ha aggredito un 44enne in una azienda ceramica: 30 i giorni di prognosi per lui

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Un 30enne residente nel modenese è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Scandiano per aver accoltellato un collega sul posto di lavoro. L’accusa è di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere. L’episodio è avvenuto mercoledì scorso alla ceramica Keope di Casalgrande tra due dipendenti della società appaltante Fabbrica del lavoro, che si occupa della logistica del magazzino.

I carabinieri, intervenuti subito sul posto, hanno avviato le indagini. La vittima, un uomo di 44 anni, è stata soccorsa dai sanitari e trasportata all’ospedale di Baggiovara, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico di sutura. Le lesioni sono state giudicate guaribili in 30 giorni.

Nel frattempo, i militari hanno raccolto testimonianze e sono risaliti rapidamente all’identità dell’aggressore. I carabinieri sono andati nell’abitazione dell’uomo dove hanno trovato, nel lavandino della cucina, il coltello utilizzato per l’aggressione, un’arma con una lama di 7 centimetri e una lunghezza totale di 18 centimetri, che era stata ripulita e lavata.

Il 30enne è stato arrestato. Le indagini proseguono per capire i motivi che hanno portato all’accoltellamento.