Cronaca |
Cronaca
/

Castellarano, violenza sessuale su minore: 39enne arrestato

13 giugno 2024 | 09:07
Share0
Castellarano, violenza sessuale su minore: 39enne arrestato

La ragazza era la figlia della compagna dell’uomo che si occupava di lei quando la madre era fuori casa: incastrato dalle videocamere

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Un 39enne è stato arrestato con l’accusa di aver violentato una minorenne figlia della sua compagna: attualmente si trova ai domiciliari. Dalle indagini è emerso che l’uomo, dato che era la figlia della compagna, si occupava spesso della minore, andando a prenderla a scuola, pranzando insieme a casa della ragazza e facendole compagnia fino al rientro della mamma.

Negli ultimi mesi la madre della ragazza aveva iniziato a notare un cambiamento nel comportamento della figlia e aveva deciso di installare delle telecamere nella sua casa attraverso le quali ha trovato conferme ai suoi sospetti. Oltre alle telecamere anche la figlia, sentita dalla mamma, ha fatto parziali ammissioni sostenendo che i rapporti sessuali erano nati per gioco.

La madre ha sporto denuncia ai carabinieri di Castellarano e ha dato loro le immagini delle telecamere e le conversazioni WhatsApp intercorse fra la figlia e il compagno. Al termine delle indagini l’uomo è stato accusato violenza sessuale aggravata e continuato e ora si trova ai domiciliari.