Politica |
Politica
/

Massari una lettera a reggiane e reggiani

1 giugno 2024 | 15:37
Share0
Massari una lettera a reggiane e reggiani

Parte il porta a porta curato da volontari e candidati: si punta a coprire buona parte del territorio

REGGIO EMILIA – E’ iniziato questa mattina il porta a porta che le liste che sostengono l’elezione di Marco Massari a sindaco hanno deciso di mettere in atto per il rush finale della campagna elettorale che si chiuderà il 7 giugno prossimo.

L’infettivologo candidato sindaco del centro sinistra ha ricevuto questa mattina molti volontari, simpatizzanti dei vari partiti che fanno parte della coalizione o semplici cittadini che hanno deciso di contribuire a questa iniziativa su base volontaria, consegnando loro una lettera, stampata in decine di migliaia di copie con l’obiettivo di arrivare a quanti più candidati possibile.

Massari

“Manca solo una settimana al giorno del voto – ha detto il candidato – Ho passato questa campagna elettorale nei quartieri e nelle frazioni, incontrando ogni giorno centinaia di persone. Mi sono impegnato al massimo perchè questi appuntamenti fossero capillari, su tutta la città.Sicuramente non sono riuscito a parlare con tutte e tutti voi ma ho ascoltato tantissime voci, ho raccolto criticità, problemi da risolvere, tante idee e tanto entusiasmo.La campagna però non è ancora finita e in questi ultimi giorni vorrei che le mie proposte e le ragioni del mio impegno arrivassero a quanti più reggiani possibili. Per questo ho deciso di scrivere una lettera. Qualcuno penserà che è uno strumento “antico”, io penso che sia un modo efficace per continuare a conoscerci. Questa lettera, che ho scritto e firmato personalmente, è un impegno che prendo con tutti. A prendermi cura di Reggio, ad essere sempre disponibile all’ascolto e al dialogo, a guidare la nostra città per i prossimi 5 anni, insieme”.

Nei prossimi giorni, tante e tanti consegneranno personalmente le lettere nella cassetta della posta dei reggiani.