Cronaca |
Cronaca
/

Puianello, auto contro casa: quattro feriti gravi

17 giugno 2024 | 08:31
Share0
Puianello, auto contro casa: quattro feriti gravi

A Reggio Emilia, in tangenziale, all’uscita 4 verso Parma, un’auto è finita contro guardrail: due feriti

REGGIO EMILIA – Due incidenti, nel giro di un’ora e mezzo, fra la mezzanotte e l’1.30 a Puianello di Quattro Castella e in tangenziale a Reggio Emilia. Il primo, alle 23.55, in via Napoli. Una Volkswagen Touran, con tre donne a bordo e un minorenne, è finita contro una casa a Puianello. La conducente, una 55enne nordafricana, è rimasta incastrata nel mezzo e sono dovuti intervenire i vigili del fuco e il personale Enel per il trancio di cavi elettrici.

Oltre a loro, sul posto c’erano i carabinieri di Quattro Castella e Vezzano, quattro ambulanze e due automediche per trasportare i feriti in ospedale. La 55enne è stata ricoverata in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Ferite in modo abbastanza grave anche altre due donne di 22 e 28 anni e un bimbo di 6 anni che erano a bordo dell’auto. Probabilmente verrà chiusa una corsia della strada per dissesto delle strutture murarie del fabbricato.

incidente

Il secondo incidente stradale si è verificato in tangenziale a Reggio Emilia, intorno all’1.30, dove, all’uscita 4 verso Parma, un’auto è finita contro guardrail. Sul posto i vigil del fuoco per estrarre due persone dalle lamiere che poi sono state portate all’ospedale dai sanitari inviati sul posto dal 118.