Calcio |
Sport
/

Reggiana, presentato oggi il nuovo allenatore Viali

26 giugno 2024 | 18:09
Share0
Reggiana, presentato oggi il nuovo allenatore Viali

Il nuovo mister: “Voglio provare a fare qualcosa in più dell’anno scorso. A Reggio si respira una grande atmosfera”

REGGIO EMILIA – “La Reggiana mi ha subito convinto. Voglio provare a fare qualcosa in più dell’anno scorso. A Reggio si respira una grande atmosfera: l’obiettivo è la salvezza, ma qui c’è una grande ambizione”.

Il Cere di Reggio Emilia ha ospitato stamattina la presentazione ufficiale del nuovo allenatore della Reggiana, William Viali. Un incontro molto atteso per accendere i riflettori sulla prossima stagione insieme alla guida tecnica e alla società granata. Dopo i saluti inaugurali del padrone di casa Alessandro Tosi, direttore del circolo equitazione Cere, sono intervenuti il presidente della Reggiana, Carmelo Salerno, e il direttore sportivo, Marcello Pizzimenti, che hanno anticipato le prime parole in granata del nuovo tecnico, William Viali.

Viali

L’allenatore ha siglato un accordo che dal 1 luglio 2024 lo legherà alla Reggiana fino al termine della prossima stagione. Con lui faranno parte dello staff tecnico: Massimiliano Guidetti (vice allenatore), Simone Baroncelli (collaboratore tecnico) e Vincenzo Perri (match analyst), insieme a Marco Bizzarri (allenatore dei portieri). Lo staff atletico sarà composto da Giacomo Ceci (preparatore atletico), Mattia Fantuzzi (assistente preparatore atletico) e Alessandro Spaggiari (collaboratore preparatore atletico).

Viali