
Un 37enne georgiano è stato denunciato per ricettazione dopo che è stato sorpreso sul mezzo in piazza Martiri del 7 Luglio
REGGIO EMILIA – Un 37enne georgiano è stato denunciato con l’accusa di ricettazione dopo che è stato sorpreso su una bicicletta, che era stata qualche ora prima a Parma, in centro a Reggio Emilia.
Il furto è avvenuto verso le 11,30 quando ignoti hanno rubato la bici di un ventenne di Parma che era parcheggiata in via Pisacane. Grazie al rilevatore di posizione installato sulla bicicletta, il proprietario ha potuto seguire il segnale e constatare che la bicicletta era in movimento in Piazza Martiri del 7 Luglio a Reggio Emilia. Ha quindi chiamato il 112 dei carabinieri, segnalando la circostanza e la posizione della bicicletta rubata.
Sul posto sono arrivati i carabinieri a bordo di una pattuglia che hanno individuato la bicicletta e fermato il conducente che, quando ha visto i carabinieri, ha tentato di allontanarsi imboccando la galleria Cavour. Il 37enne è stato portato in caserma dove è stato denunciato per ricettazione. La bicicletta è stata poi restituita al legittimo proprietario.