
Due delle vittime erano a bordo della macchina che si è schiantata ad alta velocità sulla barriera, forse a causa di un malore. Sette i feriti, non gravi
REGGIO EMILIA – Tragedia al casello autostradale di Rosignano Marittimo: un incidente stradale ha causato tre morti e sei feriti gravi. Le vittime sono i due occupanti di un’auto, una coppia di coniugi tedeschi, e un ragazzo, uno degli occupanti delle auto tamponate.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi. L’auto dei coniugi tedeschi, presumibilmente a causa di un malore della donna alla guida che non è riuscita a frenare, ha travolto ad alta velocità due veicoli in coda, ribaltandosi e causando gravi danni alla struttura del casello. Il casotto del casello, con una persona all’interno, è stato centrato in pieno, ma fortunatamente la persona all’interno è rimasta illesa.
Le sei persone ferite, tra cui due fratellini di 3 e 6 anni, sono state trasportate in ospedale. Fortunatamente, secondo i sanitari, tutti i feriti sono arrivati in ospedale in codice verde, il che indica condizioni non critiche.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, ambulanze della Pubblica Assistenza di Rosignano, alcune con medico a bordo, la Misericordia di Montenero con un infermiere del 118, e l’elicottero Pegaso.