Cronaca |
Cronaca
/

Stazione, fugge e perde borsello con la droga: denunciato

15 giugno 2024 | 14:34
Share0
Stazione, fugge e perde borsello con la droga: denunciato

Un 28enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio: sequestrati 10 grammi di crack

REGGIO EMILIA – Un’operazione congiunta dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia e del 5° reggimento carabinieri di Bologna ha portato alla denuncia di un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta nei pressi della stazione ferroviaria storica di Reggio Emilia, in via Eritrea, nell’ambito di un servizio di contrasto al degrado urbano e alla prevenzione dello spaccio di droga.

Durante il servizio, i militari hanno notato due uomini con atteggiamento sospetto che sembravano scambiarsi qualcosa. Alla vista dei carabinieri, i due si sono dati alla fuga in direzione della stazione ferroviaria, riuscendo a dileguarsi nelle vie limitrofe. Tuttavia, uno di loro ha perso un borsello durante la fuga.

Il borsello è stato subito recuperato dai militari. Al suo interno sono stati trovati circa 10 grammi di crack, suddivisi in sei dosi di diverse dimensioni. La somma di 400 euro in banconote e monete. Una copia della carta d’identità del fuggitivo.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza installato sul posto e alla copia del documento d’identità trovata nel borsello, i carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del proprietario, un 28enne che è stato denunciato.