Italia e mondo

Taylor Momsen, morsa da un pipistrello la cantante dei Pretty Reckless

1 giugno 2024 | 19:27
Share0
Taylor Momsen, morsa da un pipistrello la cantante dei Pretty Reckless

L’artista, che si è esibita da poco con la sua band, alla Rcf Arena, stava aprendo il concerto degli AC/Dc a Siviglia. “Ora sono una batgirl”

REGGIO EMILIA – Durante la sua esibizione a Siviglia con i Pretty Reckless, prima degli AC/DC, mercoledì scorso, la cantante del gruppo, Taylor Momsen, è stata morsa da un pipistrello. La Momsen, che il pubblico reggiano ha potuto apprezzare il 25 maggio scorso alla Rcf Arena, ha postato le immagini dell’incidente sul suo profilo X.

“Momento rock and roll, ha scritto Momsen, un pipistrello mi è rimasto attaccato alla gamba durante l’esibizione, non me ne sono accorta fino a quando la folla non ha iniziato a urlare indicandomi. Mi ha morso, quindi antirabbica per due settimane. Grazie allo staff dell’ospedale che mi ha soprannominato Batgirl”.

La cantante ha condiviso le immagini dal palco, ma anche dall’ospedale dove è stata medicata, mostrando il morso del pipistrello. C’è da dire, vedendo le immagini che la Momsen ha reagito con grande calma. Nel video si vede il pubblico che cerca di avvertirla che ha un pipistrello attaccato alla gamba. Lei subito non capisce, poi guarda in basso ed esclama: “C’è un fottuto pipistrello attaccatto alla mia gamba, qualcuno mi puo aiutare? Devo essere una strega. Comunque va bene, sarà il mio nuovo amico”.

Arriva un tecnico che glielo toglie dalla gamba e poi la Momsen riprende a cantare come niente fosse. Tutto molto rock, in effetti.