
Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale, ma i contendenti, per nulla intimoriti dalla loro presenza, hanno continuato a picchiarsi, spostandosi poi fino a piazza Martiri del 7 Luglio e al Parco del Popolo
REGGIO EMILIA – Rissa a colpi di bottigliate per una bicicletta. E’ successo poco prima della mezzanotte di venerdì in via Secchi vicino ai musei civici. Grida in lingua straniera e rumori di bottigliate infrante hanno riempito l’aria mentre due gruppi si affrontavano violentemente proprio sotto a “Curiosa meraviglia”, il pavone di Joan Fontcuberta.
Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale, ma i contendenti, per nulla intimoriti dalla loro presenza, hanno continuato a picchiarsi, spostandosi poi fino a piazza Martiri del 7 Luglio e al Parco del Popolo. La scena è stata ripresa da alcuni passanti e, secondo i testimoni, la rissa sarebbe durata circa 45 minuti. La polizia locale indaga per identificare i partecipanti alla rissa.
La zona di via Secchi e fra i due teatri si sta purtroppo trasformando, negli ultimi anni, in un’area sempre più degradata frequentata da spacciatori e persone poco raccomandabili.