Cronaca |
Cronaca
/

Vìola più volte la misura degli arresti domiciliari: in carcere

15 giugno 2024 | 14:45
Share0
Vìola più volte la misura degli arresti domiciliari: in carcere

Un 38enne genovese residente a Reggio Emilia è finito dietro le sbarre

REGGIO EMILIA – Viola più volte la misura degli arresti domiciliari: in
carcere 38enne genovese arrestato dalla polizia. Ieri mattina gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti in un’abitazione in via Fratelli Cervi per portare in carcere l’uomo che risiede a Reggio.

Il 38enne, che ha diversi precedenti per reati contro il patrimonio tra cui furti e ricettazioni, di cui alcuni abbastanza risalenti nel tempo, era attaulmente agli arresti domicilari con braccialetto elettronico perché, nel dicembre del 2023, era stato arrestato a Parma per l’ipotesi di reato di furto aggravato in concorso.

Il 27 maggio scorso era stato fermato dagli agenti della squadra volanti di Parma nel territorio ducale in violazione della misura cautelare cui era sottoposto e, di
conseguenza, era stato arrestato per evasione. Da alcuni accertamenti, si era appurato, inoltre, che l’uomo aveva più volte violato la misura cautelare cui era sottoposto non facendosi trovare nella sua abitazione durante i consueti controlli.

A questo punto il Gip di Parma ha disposto l’aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari e l’ha sostituita con quella della custodia cautelare in carcere.