Miss Italia |
Altre news
/

Cadelbosco Sopra, folla in piazza per miss Italia

28 luglio 2024 | 09:30
Share0
Cadelbosco Sopra, folla in piazza per miss Italia

La nuova miss Reggio Emilia è Isabella Pagano, mentre miss Cadelbosco Sopra è Isabella Saggese. Il sindaco Zani: “Una splendida serata”

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Oltre 500 persone hanno assistito ieri sera, in piazza 25 Aprile, alla serata di miss Italia in cui sono state elette miss Reggio Emilia e miss Cadelbosco Sopra. Era la prima volta che il concorso, di cui è esclusivista per l’Emilia-Romagna Marco Pellegrini, sbarcava a Cadelbosco Sopra (foto e video di Giuseppe Bucaria).

Per la cronaca la nuova miss Reggio Emilia è Isabella Pagano (nella foto a destra), mentre miss Cadelbosco Sopra è Isabella Saggese (a sinistra) che hanno prevalso sulle altre concorrenti al termine di una serata in cui le ragazze, una ventina circa, si sono sfidate a colpi di presentazioni personali, balletti e sfilate in passerella.

miss reggio

A volere fortemente l’evento sono state la neo eletta consigliera comunale, il capogruppo, la dottoressa Chiara Puglisi che l’ha mandata avanti insieme alla consigliera con delega alla Cultura Lara Luppi. Presente anche il neo sindaco Marino Zani che si è anche esibito in un ballo sul palco con le miss.

Prima della passerella le miss sono passati nelle mani sapienti di Lelio’s Style e della sue equipe e di Carisma parrucchieri di Mece Esmeralda che hanno curato il look per i capelli con i prodotti Framesi, sponsor e partner ufficiale di Miss Italia. Gwe international metterà a disposizione per l’occasione il Make Up di Wabi che distribuisce in esclusiva per il mercato italiano, le make up artists saranno aiutate dalle bravissime estetiste del “Centro Estetico Venere” di Cadelbosco Sopra.

miss reggio

La serata è iniziata alle 20.30, condotta magistralmente da Antonio Borrelli, con le sfilate di abiti da Sposa (quattro di Come d’Incanto e quattro di Art lab atelier sartoriale) e da cerimonia per adulti e bambini  del negozio Art Lab di Bagnolo. Le spose avevano in mano i bouchet preparati da La Fioreria di Sesso. Zeta Sport di Castelnovo Sotto ha presentato una moda casual per giovani e bambini insieme ai trolley Seven messi a disposizione dalla Cartoleria Deanna di Cadelbosco Sopra. Gli addobbi floreali erano a cura della Fioreria Rosati di Cadelbosco Sopra. Le ragazze hanno indossato i gioielli della gioielleria Cadoppi di Castelnovo Sotto.

Durante lo spettacolo ci sono stati piacevoli intermezzi musicali con il giovane cantante reggiano Riccardo Mazzi. Oltre alle nuove Miss Reggio e Miss Cadelbosco Sopra sono state elette anche le Miss Rocchetta Bellezza e Miss Framesi che accederanno direttamente alle finali regionali in programma nel mese di agosto.

Giustamente orgolioso della serata il sindaco Marino Zani che a Reggio Sera ha detto: “E’ la prima volta che ospitiamo un evento così importante come le selezioni di Miss Italia. Devo ringraziare Chiara Puglisi che è stata sempre in contatto con gli organizzatori. Così come devo ringraziare Lara Luppi per la parte artistica, Monica Cigni e tutta la struttura del Comune che ci hanno permesso di organizzare questo evento in pochissimo tempo. Siamo una nuova amministrazione e ora siamo qui, in questa serata splendida, piena di sole, di caldo e di luna. Questo è un evento importante perché fa vivere il centro storico e, a questo proposito, voglio fare un ringraziamento particolare ai commercianti, quelli che sono stati sponsor e quelli che hanno permesso questo bellissimo evento”.