Cronaca |
Cronaca
/

Cadelbosco Sopra, urla a torso nudo armato di un martello

25 luglio 2024 | 08:47
Share0
Cadelbosco Sopra, urla a torso nudo armato di un martello

Un 24enne residente in un comune della Bassa Reggiana è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Un 24enne residente in un comune della Bassa Reggiana è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. La denuncia è scattata dopo un intervento a Cadelbosco Sopra dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Guastalla, su segnalazione di alcuni passanti.

L’altra sera, intorno alle 22, alcuni cittadini hanno chiamato il 112 riferendo di un giovane che camminava lungo via Monsignor Saccani a Cadelbosco di Sopra, urlando e colpendo con calci i bidoni della spazzatura. I carabinieri, giunti sul posto, hanno individuato un giovane a torso nudo in evidente stato di agitazione, che brandiva un martello e si dirigeva verso di loro con fare minaccioso.

I militari sono riusciti a far posare il martello al giovane, riportandolo alla calma. Durante i successivi controlli, hanno rinvenuto un altro martello identico nella cintura dei pantaloni del 24enne. Entrambi i martelli, con testa per levachiodi, avevano una lunghezza totale di 29,5 cm e una testa di 11,5 cm.