Politica |
Politica
/

Massari: “Troppe deleghe per me? Una scelta politica”

3 luglio 2024 | 17:50
Share0
Massari: “Troppe deleghe per me? Una scelta politica”

Il sindaco: “Su certi temi, all’inizio, mi voglio impegnare in prima persona. Poi, nei prossimi mesi, non escludo degli affidamenti agli assessori”

REGGIO EMILIA – Società partecipate, bilancio, patrimonio, personale, sanità e salute, legalità e sicurezza urbana, Polizia locale, relazioni internazionali e pace, e comunicazione.

Quando in conferenza stampa si fa notare a Massari che sono tante le deleghe, anche pesanti, che si è tenuto per sé, il primo cittadino risponde: “È una scelta politica per quanto riguarda salute e sanità e anche per quanto riguarda legalità e sicurezza su cui, appunto, voglio impegnarmi in prima persona. Per quanto riguarda bilanci e patrimonio, invece, ci sono tutta una serie di scelte da prendere, in queste settimane e in questi mesi, per cui ho preferito tenerle io”.

Aggiunge Massari: “Poi non è escluso che ci possa essere, nei prossimi mesi, un affidamento di queste deleghe agli assessori. Questo dipenderà anche dagli impegni che avrò io e che avranno gli assessori. Però, come inizio, ho preferito tenerle io per dare un segnale politico alla città su questi temi”.