Cronaca |
Cronaca
/

Molesta il titolare di un bar, minaccia e aggredisce gli agenti: denunciato

11 luglio 2024 | 10:57
Share0
Molesta il titolare di un bar, minaccia e aggredisce gli agenti: denunciato

Nei guai un 40enne che in Questura è stato riconosciuto come presunto autore di un furto commesso giorni prima

REGGIO EMILIA – Molesta il titolare di un bar, minaccia e aggredisce gli agenti, poi viene riconosciuto come presunto autore di un furto commesso giorni prima. Per questi motivi un 40enne è stato denunciato dalla Polizia.

I fatti risalgono a qualche giorno fa quando gli agenti delle Volanti sono intervenuti in un bar di via Emilia Ospizio a seguito di una segnalazione della presenza di una persona molesta all’interno dell’esercizio commerciale.

Giunti sul posto gli agenti hanno rilevato la presenza di un uomo il quale – secondo il racconto fatto dal titolare – entrato nel bar per giocare alle slot machine, senza un’apparente motivazione, avrebbe iniziato a urlare e a scalciare verso il bancone e le altre macchinette da gioco presenti.

Gli agenti hanno invitato l’uomo – un 40enne marocchino, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio – a seguirli in Questura, ma questi, in forte stato di agitazione ha opposto resistenza minacciando gli uomini della Polizia. Con non poca fatica l’uomo è stato portato in Questura dove, a seguito degli accertamenti, è stato riconosciuto come presunto autore di un furto commesso giorni prima. Il 40enne è stato denunciato per furto aggravato, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.