Basket |
Sport
/

Pallacanestro reggiana, la festa degli sponsor biancorossi

12 luglio 2024 | 13:48
Share0
Pallacanestro reggiana, la festa degli sponsor biancorossi

Erano 250 gli invitati presenti alla tenuta Venturini Baldini di Roncolo

REGGIO EMILIA – Ieri sera nella tenuta Venturini Baldini di Roncolo si è svolto uno dei tradizionali appuntamenti dell’estate biancorossa: la Festa degli sponsor, che ha visto una presenza record di circa 250 invitati.

Un momento allegro, conviviale e di condivisione dove il club ha ringraziato le oltre 100 aziende che l’hanno supportato nel corso della stagione 2023/2024 e, di fatto, ha tolto il velo sulla nuova annata, ancora più importante vista la ricorrenza dei 50 anni.

Con la consueta conduzione dello speaker biancorosso Pierpaolo Zucchetti, la serata si è aperta con l’intervento della presidente Veronica Bartoli, a cui è seguito quello del vice Enrico San Pietro, del socio Graziano Sassi, del General Manager Claudio Coldebella e di coach Dimitris Priftis. A rappresentare le istituzioni sono intervenuti il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari, l’assessore allo Sport Stefania Bondavalli e, in rappresentanza della Regione Emilia-Romagna, Giammaria Manghi.

Presente anche il main sponsor Unahotels con Stefania Macerata, marketing director, e Michele Balzarelli della direzione commerciale che, dopo aver portato il loro saluto, hanno estratto alcune aziende tra le invitate che sono state omaggiate con un weekend offerto in una delle strutture di gruppo UNA ed alcuni gadget biancorossi.

Come da tradizione, a conclusione della serata è avvenuto il taglio della splendida torta ed il classico brindisi sotto le stelle della collina reggiana. Gli invitati sono poi stati congedati con un piccolo cadeau offerto da Menozzi Home.