Cronaca |
Cronaca
/

Reggio Emilia piange la dj e vocalist Lorella Castellari

13 luglio 2024 | 10:01
Share0
Reggio Emilia piange la dj e vocalist Lorella Castellari

La 65enne si è spenta ieri all’hospice Madonna dell’Uliveto: i funerali lunedì alle 8.45 dalla casa funeraria della Croce Verde verso il cimitero di Coviolo

REGGIO EMILIA – E’ scomparsa Lorella Castellari, conosciuta affettuosamente come Lory, dj e vocalist carismatica delle radio e discoteche locali. Lorella, 65 anni, si è spenta ieri all’Hospice Madonna dell’Uliveto di Montericco di Albinea dopo una lunga battaglia contro il cancro, una malattia con cui conviveva dal 2019.

Nota per la sua energia travolgente, ha iniziato la sua carriera negli anni ’70 a Radio Monte Croci 3, proseguendo poi negli anni ’80 a Radio Centrale e infine a Radio Musichiere Scandiano.

Conosciuta sul suo profilo Facebook come “Lory Vulcanica”, Lorella vantava collaborazioni con diverse emittenti radiofoniche, tra cui Radio Bruno, Radio Stella e Radio Pico. Oltre all’attività di dj, Lorella è stata anche una vocalist amata nelle discoteche reggiane, esibendosi in locali storici come il Corallo di Scandiano e il Marabù di Reggio.

I funerali si svolgeranno lunedì, con partenza alle 8.45 dalla casa funeraria della Croce Verde di Reggio verso il cimitero di Coviolo. La camera ardente sarà aperta oggi a partire dalle 14 per chi vorrà darle un ultimo saluto.