Cronaca |
Cronaca
/

San Martino in Rio, moto fuori strada: muore pensionato

23 luglio 2024 | 21:00
Share0
San Martino in Rio, moto fuori strada: muore pensionato

Un 75enne è morto in un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio in via San Pellegrino Nuova tra Gazzata e Rubiera

SAN MARTINO IN RIO (Reggio Emilia) – Un pensionato di 75 anni, Giuliano Ricchetti, residente a Rubiera, è morto in un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio, alle 15,30, in via San Pellegrino Nuova tra Gazzata e Rubiera nel territorio di San Martino in Rio.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti della polizia locale della Pianura reggiana, il 75enne era alla guida di una Ducati Rossi quando ha perso il controllo del mezzo, forse per un malore, finendo fuori strada e sfondando una recinzione. Sembra che nel sinistro non siano stati coinvolti altri mezzi.

Ad accorgersi dell’incidente una persona che passava in auto da lì che ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivti l’ambulanza della Croce rossa e l’automedica: il 75enne è stato rianimato ed è stato portato in condizioni gravissime al Santa Maria Nuova di Reggio, dove, poco dopo l’arrivo, è stato diagnosticato il decesso.