Cronaca |
Cronaca
/

Tentato omicidio in stazione, identificato l’aggressore

17 luglio 2024 | 14:39
Share0
Tentato omicidio in stazione, identificato l’aggressore

E’ un 23enne marocchino che ora è accusato di tentato omicidio: sette giorni di prognosi per il 26enne ghanese aggredito

REGGIO EMILIA – E’ stato identificato e denunciato per tentato omicidio un 23enne marocchino che avrebbe accoltellato un 26enne ghanese, ieri sera, sotto i portici di viale IV Novembre in zona stazione

Il 26enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ha ricevuto una prima prognosi di 7 giorni. Carabinieri e polizia hanno avviato immediatamente gli accertamenti per ricostruire l’accaduto e risalire all’autore dell’accoltellamento.

stazione

Fondamentali sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza della città che hanno permesso di ricostruire la dinamica dei fatti con la vittima che, al culmine di una lite nata probabilmente per un cellulare rubato, venire colpita da alcuni fendenti all’addome da parte del 23enne marocchino che poi è fuggito.

Il 23enne, senza fissa dimora, che per ora è irreperibile, è stato identificato ed è stato accusato di tentato omicidio.

stazione