Cronaca |
Cronaca
/

Viale IV Novembre, ennesima rissa fra immigrati

19 luglio 2024 | 20:24
Share0
Viale IV Novembre, ennesima rissa fra immigrati

Probabilmente l’alterco è uno strascico di quello che è avvenuto martedì scorso, con gli amici del ghanese accoltellato che si vogliono vendicare nei confronti dei magrebini

REGGIO EMILIA – Ennesima rissa in zona stazione, sempre in viale IV Novembre, nello stesso punto dove martedì scorso è stato accoltellato da un tunisino un giovane ghanese. La polizia è intervenuta, poco dopo le 19, per la segnalazione di un uomo armato di coltello nella zona e di una rissa. Quando le Volanti sono arrivate sul posto non hanno trovato più nessuno.

Guardando le telecamere presenti nella zona gli agenti hanno visto che, poco dopo le 19, un gruppo di giovani del Centrafrica si è confrontato con un gruppo di magrebini. Grazie all’arrivo delle forze delle forze dell’ordine è stato scongiurato il peggio, ma probabilmente l’alterco è uno strascico di quello che è avvenuto martedì scorso con gli amici del ghanese accoltellato che si vogliono vendicare nei confronti dei magrebini.

Sul posto era presente anche un’ambulanza, perché un tossicodipendente della stazione, che non c’entrava nulla con la rissa in corso, ha rotto una bottiglia di vetro in terra e si è ferito.