Il concorso di bellezza |
Cultura
/

Aquatico, un Ferragosto all’insegna della bellezza

17 agosto 2024 | 13:28
Share0
Aquatico, un Ferragosto all’insegna della bellezza

Per il secondo anno consecutivo ha ospitato una tappa del nuovo format, del concorso La Bella Emiliana e Il Bello Emiliano

REGGIO EMILIA – Ferragosto all’insegna dello spettacolo e del divertimento all’Aquatico di Reggio Emilia.

Per il secondo anno consecutivo il “Mare di Reggio” ha ospitato una tappa del nuovo format, del concorso La Bella Emiliana e Il Bello Emiliano, riscuotendo tantissimi consensi.

Il cartellone stavolta è stato ampliato con una audizione canora portata in scena dai responsabili del Cantagiro che sono in partnership con il concorso di Bellezza ideato e lanciato da Giuseppe Bucaria di FotoReggio.

In totale 15 le persone che hanno aderito al cast canoro e venti quelle impegnate sulla passerella delle sfilate di bellezza.

Ha presentato l’evento La Bella Romagnola Mina Calabretto 2024 di Rimini. Sulla passerella un defilé curato da Morgan Visioli Fashion con protagonisti il presentatore Octavian Zgardan e la Valletta Stefania Bocchi.

Tra le attrazioni l’esibizione canora di Arina Zhidova Guest Star del Cantagiro. La stessa Arina Zhidova si è poi confermata nel concorso di bellezza vincendo la fascia La Bella Emiliana GIRL.

Le categorie premiate sono state sei, La Bella Emiliana YOUNG e stata eletta Sara Camdzic di Reggio Emilia.

La Bella Emiliana Girl, vinta dalla Guest star Arina Zhidova e La Bella Emiliana Lady, vinta da Bianca Zorici di Reggio Emilia.

La fascia uomini, Il Bello Emiliano YOUNG, vinta Frank Machado Martínez, modenese. Il Bello Emiliano YOUNG MAN, vinta Angelo Chiffi di Bologna.

In fine i più graziosi, “I BELLINI”: hanno sfilato nonni e nipoti genitori e figli. La giornata si è conclusa con la consegna della coroncina, vinta da mamma Arina e figlia Francesca Piergianni.

L’organizzatore ringrazia tutti partecipanti e Aquatico per la ospitalità.