Autostrada, auto contro moto: due feriti gravi

17 agosto 2024 | 17:17
Share0
Autostrada, auto contro moto: due feriti gravi

L’incidente si è verificato al chilometro 146, tra Reggio Emilia e Gazzata di San Martino in Rio: dieci chilometri di coda

REGGIO EMILIA – Un grave incidente si è verificato sull’Autostrada del Sole, tra Reggio Emilia e lo svincolo dell’A22, in direzione nord, intorno alle 15,50. Nel sinistro sono state coinvolte due automobili e due motociclette e, secondo le prime informazioni, sembra che i motociclisti siano stati travolti.

Due delle persone coinvolte sono in condizioni critiche, mentre altre tre hanno riportato ferite meno gravi. Il traffico è completamente bloccato, e per chi arriva da Bologna è consigliato di uscire a Modena Nord per evitare la zona interessata.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul luogo dell’incidente l’elisoccorso da Parma e l’elisoccorso da Pavullo che hanno trasportato due feriti in condizioni critiche al reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore. Gli altri tre feriti, non in pericolo di vita, sono stati portati all’ospedale di Baggiovara di Modena.

L’incidente in autostrada si è verificato al chilometro 146, tra Reggio Emilia e Gazzata di San Martino in Rio, nei pressi di via Masone. Alle 17, la società Autostrade per l’Italia ha segnalato dieci chilometri di coda tra Modena e Reggio, a causa del blocco del traffico causato dall’incidente.