Cronaca |
Cronaca
/

Campagnola, disoccupato denunciato per spaccio

31 agosto 2024 | 10:03
Share0
Campagnola, disoccupato denunciato per spaccio

Spaccio l’accusa mossa a un 33enne reggiano dai carabinieri di Campagnola. Segnalati due suoi clienti quali consumatori

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – I carabinieri di Campagnola hanno denunciato per spaccio un 33enne disoccupato residente nella bassa reggiana. L’indagine ha preso avvio in seguito all’aumento esponenziale del consumo di stupefacenti nell’area della bassa reggiana, portando i militari a concentrarsi sul 33enne, incensurato e ufficialmente disoccupato, ma sospettato di essere dedito alla compravendita di sostanze stupefacenti.

Informazioni ottenute negli ambienti dei consumatori hanno indotto i militari a effettuare una perquisizione personale e domiciliare nell’abitazione dell’uomo che non ha portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno fermato due ragazze in possesso di modiche quantità di hascisc, per un totale di oltre 5 grammi. Le due giovani sono state segnalate come assuntrici di stupefacenti, mentre l’hascisc è stato sequestrato. Le investigazioni successive hanno portato i militari a ipotizzare che la sostanza fosse stata ceduta dal 33enne, rafforzando così i sospetti sulla sua presunta attività illecita.

Al termine delle indagini l’uomo è stato denunciato per spaccio.