
Due patenti ritirate e 5 grammi di hascisc sequestrati
CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Controlli dei carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti: 2 patenti ritirate e 5 grammi di droga sequestrati. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 101 persone e 70 automezzi.
In particolare i carabinieri hanno sorpreso un 59enne residente nel comune di Ventasso e un 58enne abitante a Castelnovo Monti a guidare ubriachi: gli hanno ritirato la rispettiva patente di guida e li hanno denunciati per guida in stato d’ebbrezza.
Una 26enne straniera residente all’estero è stata trovata in possesso di circa 5 grammi di droga. Trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico la donna verrà segnalata alla prefettura reggiana che, in base al rapporto stilato dai carabinieri, potrà loro ritirare per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.