Cronaca |
Cronaca
/

Minaccia vicino che chiama i carabinieri: denunciato

3 agosto 2024 | 10:39
Share0
Minaccia vicino che chiama i carabinieri: denunciato

Un 40enne è stato accusato di minacce dopo che aveva detto all’uomo: “so chi sei” e “so dove abiti”

REGGIO EMILIA – I carabinieri hanno denunciato un 40enne residente a Reggio Emilia con l’accusa di minaccia. Il 24 giugno scorso un uomo ha chiesto l’intervento militari sostenendo che era nella sua abitazione e ha sentito delle urla provenire dal vicino condominio.

Preoccupato, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e, nel frattempo, è uscito in strada. Qui ha notato alcune persone che riferivano di una lite fra due persone. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia che ha riportato alla calma un uomo visibilmente agitato.

Dopo l’intervento dei militari, mentre l’uomo che ha chiamato i carabinieri rientrava nella sua abitazione, è stato minacciata dal 40enne che ha pronunciato le parole: “so chi sei” e “so dove abiti”. Queste minacce sono state riferite al fatto che la vittima aveva allertato le forze dell’ordine.

I carabinieri di Corso Cairoli, ricevuta la denuncia, hanno avviato indagato e, al termine delle indagini, hanno denunciato il 40enne.