Cronaca |
Cronaca
/

Piazza Martiri del 7 Luglio, giovane denunciato per spaccio

7 agosto 2024 | 08:40
Share0
Piazza Martiri del 7 Luglio, giovane denunciato per spaccio

Un 21enne tunisino è stato fermato dopo che era fuggito gettando a terra un panetto di hascisc del peso di 123 grammi

REGGIO EMILIA – Vede la Volante e tenta di fuggire e disfarsi di oltre un etto di hascisc: 21enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio dalla polizia. Lunedì sera gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia, impegnati in un consueto servizio di controllo del territorio, hanno visto un gruppo di giovani che bivaccavano nei pressi del Monumento ai Caduti presente in piazza Martiri del 7 Luglio.

Quando si sono avvicinati al gruppo per identificarli, i giovani  sono fuggiti verso il parco del Popolo. Uno di loro, durante il tentativo di fuga, è stato notato dagli agenti mentre lanciava a terra un pacchetto solido di colore scuro e un involucro di colore verde.

Il giovane immigrato è stato bloccato dagli agenti che, contestualmente, hanno recuperato tutto ciò che era stato lanciato, ovvero un panetto di hascisc del peso di circa 123 grammi. Il giovane, che era senza documenti, è stato portato in questura dove è stato identificato come un 21enne tunisino. In tasca gli sono state trovate banconote di piccolo taglio per un valore complessivo di 65 euro. Al termine degli accertamenti il giovane tunisinoè stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.