Cronaca |
Cronaca
/

Rissa in via Roma e al pronto soccorso, denunciati 6 egiziani

13 agosto 2024 | 09:25
Share0
Rissa in via Roma e al pronto soccorso, denunciati 6 egiziani

Un 19enne, un 22enne, un 23enne, un 24enne, un 29enne e un 31enne sono accusati di rissa aggravata e lesioni personali

REGGIO EMILIA – La polizia ha denunciato sei egiziani per la rissa in via Roma e al pronto soccorso di venerdì scorso. L’episodio, che ha visto l’uso di coltelli, è scoppiato nel tardo pomeriggio, poco dopo le 19, sotto gli occhi attoniti di passanti e residenti. Quattro persone sono rimaste ferite, di cui una in condizioni più gravi.

La violenza tra le due fazioni rivali è iniziata in via Roma, all’altezza del civico 51, per poi spostarsi all’ospedale, dove le bande hanno ripreso a picchiarsi nel triage. Un infermiere e un’operatrice sanitaria sono rimasti feriti durante l’alterco.

I sei uomini denunciati per rissa aggravata e lesioni personali sono un 19enne, un 22enne, un 23enne, un 24enne, un 29enne e un 31enne. La rissa è scoppiata improvvisamente tra le due fazioni, culminando in coltellate che hanno ferito gravemente uno dei partecipanti, colpito alle braccia e al torace. Anche altri tre uomini sono rimasti coinvolti, ma solo uno è stato ricoverato con ferite di media gravità.

Gli altri feriti si sono presentati autonomamente al pronto soccorso, dove la violenza è esplosa nuovamente. Un infermiere 30enne e una barelliera sono stati colpiti mentre tentavano di sedare la rissa scoppiata nella sala d’attesa.