
E’ successo in via Sant’Ambrogio: in manette un 22enne, un 40enne e un 51enne italiani con diversi precedenti per reati contro il patrimonio
REGGIO EMILIA – Entrano di notte in un’abitazione a Rivalta per rubare e vengono arrestati dalla polizia: in manette un 22enne, un 40enne e un 51enne italiani con diversi precedenti per reati contro il patrimonio.
Nella notte tra martedì e mercoledì, intorno all’una di notte, gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti in una abitazione di via Sant’Ambrogio a Rivalta per la segnalazione di un cittadino che riferiva di aver avvertito dei rumori provenire dall’abitazione limitrofa.
I poliziotti sono riusciti ad entrare nell’abitazione all’interno dove hanno trovato i tre ladri che, vistisi scoperti, hanno cercato di fuggire senza riuscirci. L’abitazione era temporaneamente disabitata dato che i residenti, madre e figlia, erano fuori città per le vacanze estive.
I tre erano entrati forzando la porta basculante del garage e stavano rubando diversi
monili e denaro contante. Inoltre avevano quasi aperto la cassaforte dopo averla
staccata dal muro dove era incassata, senza riuscirci dato che, proprio in quel momento, è arrivata la polizia.
I tre sono stati arrestati per furto pluriaggravato in concorso e sono stati posti immediatamente a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di giudizio di convalida che avrà luogo domani mattina.