Mauro Brozzi, residente a Gualtieri, ha perso il controllo della sua Peugeot 206 in via Cristoforo Colombo: è spirato all’ospedale di Parma
CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Incidente stradale mottale, questa mattina, a Cadelbosco Sopra in via Cristoforo Colombo all’altezza del civico 32. Verso le 9 un 56enne residente a Gualtieri, Mauro Brozzi, alla guida di una Peugeot 206, è finito fuori strada da solo andando a schiantarsi contro un albero a margine della strada, per cause ancora in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Guastalla e il personale del 118. L’uomo, a causa delle gravi lesioni riportate, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Parma, dove è morto poco dopo il ricovero. Gli accertamenti per ricostruire le esatte cause dell’incidente sono ancora in corso da parte dei carabinieri di Guastalla e della stazione di Gattatico.
Mauro Brozzi dal 2012 lavorava come magazziniere alla Sarong spa, un’azienda di Reggiolo che produce confezionatrici automatiche per prodotti farmaceutici. Lascia due sorelle e gli anziani genitori.