
All’opposizione i presidenti delle commissioni quarta (Affari generali e istituzionali, Amministrazione e Bilancio) e settima (Controllo e Garanzia)
REGGIO EMILIA – Come da prassi sono andati all’opposizione i presidenti delle commissioni quarta (Affari generali e istituzionali, Amministrazione e Bilancio) e settima (Controllo e Garanzia), del consiglio comunale. Si tratta in dettaglio dell’ex candidato a sindaco per il centrodestra Giovanni Tarquini e del capogruppo di Fdi Alessandro Aragona.
Gli altri presidenti di commissione, tutti del Pd, eletti oggi in consiglio comunale sono invece: Fausto Castagnetti riconfermato alla presidenza della prima commissione “Assetto e uso del territorio, ambiente”, Cinzia Ruozzi, presidente della seconda commissione “Scuola, Attività e istituzioni culturali, sport e tempo libero” e Luisa Carbognani presidente della commissione “Servizi sociali, sanità e assistenza”.
E ancora Ada Francesconi, che dirigerà la commissione “Aggiornamento statuto, regolamenti, istituti di partecipazione popolare” e Cecilia Barilli che sarò al timone della commissione “Innovazione, sviluppo economico, attività produttive e cultura della legalità”.