
I numeri diffusi dal partito: 40mila pasti somministrati nei 5 ristoranti. Serata record il 27 agosto per i fuochi danzanti con oltre 15mila presenze
REGGIO EMILIA – Oltre 100mila persone per la festa nazionale dell’Unità all’Iren Green Park di Reggio Emilia, 40mila pasti somministrati nei 5 ristoranti. Serata record il 27 agosto per i fuochi danzanti con oltre 15mila presenze. Sono i numeri diffusi dal Pd alla fine della kermesse.
Il segretario del Pd provinciale Massimo Gazza traccia il bilancio della festa: “Nonostante le condizioni meteo avverse nella giornata di chiusura, è una festa di grande soddisfazione per il Partito Democratico reggiano e nazionale. Una festa con numeri importanti, oltre 100.000 visitatori. Una festa in crescita rispetto a quella del 2022 e del 2023”.
“Un ringraziamento ai tanti volontari e dirigenti – continua il segretario Gazza – che insieme a noi guidato l’organizzazione della Festa. Oltre 400 i volontari di tutte l’età che tutte le sere hanno prestato servizio nei diversi stand, provenienti dai diversi circoli della città e di tutta la provincia di Reggio Emilia.”
Grande soddisfazione anche per il tesoriere Alfredo Medici: “Raggiunti gli obiettivi economici previsti, una Festa in crescita anche dal punto di vista del bilancio”.