
Ha registrato il “sold out” l’evento all’insegna della solidarietà a favore di Unicef, organizzato dalla Guardia di Finanza al Valli
REGGIO EMILIA – Ha registrato il “sold out” l’evento all’insegna della solidarietà a favore di Unicef, organizzato dalla Guardia di Finanza reggiana, in collaborazione con la Fondazione “Pietro Manodori” di Reggio Emilia, tenutosi nella serata di ieri, al teatro Comunale cittadino “Romolo Valli”.
A preannunciare l’evento, già dalle prime ore del pomeriggio, nella grande piazza pedonale antistante al teatro, una vasta rappresentanza istituzionale di uomini e mezzi del corpo che hanno attirato ed incuriosito visitatori e passanti. Zampilli d’acqua tricolore hanno illuminato la fontana di Piazza Martiri del 7 luglio ed a completare la scenografia, giochi di luce giallo/verdi hanno colorato i portici del teatro.

Per l’occasione, anche Rete Ferroviaria Italiana ha omaggiato il corpo e la sua festa illuminando, già dalla serata del 23, entrambe le facciate della Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana, con i colori della bandiera italiana, attirando, numerosi, curiosi e turisti.