Musica |
Cultura
/

Ligabue tornerà a Campovolo il 21 giugno

30 settembre 2024 | 09:53
Share0
Ligabue tornerà a Campovolo il 21 giugno

REGGIO EMILIA – Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo: il 21 giugno ci vediamo là (alla Rcf Arena – Campovolo). Saranno i 30 anni di Buon Compleanno, Elvis e quindi di Certe Notti e i 20 anni del primo Campovolo”.
Lo ha annunciato Ligabue, ieri sera, durante un’esibizione a sorpresa all’autogrill Arda est a Fiorenzula sulla A1, alla vigilia del suo tour teatrale.

Ha detto Ligabue: “Dobbiamo ancora cominciare un tour teatrale. Molti di voi non sapranno che già stasera abbiamo fatto praticamente un concerto (al teatro Asioli di Correggio, ndr). Era una prova generale ma praticamente un concerto. Però c’è una canzone che dice che “Certe notti se i bar sono chiusi al primo Autogrill c’è chi festeggerà”. Siete qui per questo motivo. Siamo qua per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo. Il 21 giugno, visto che saranno i vent’anni dal primo Campovolo e i 30 anni da Buon compleanno Elvis e da Certe Notti, ci vediamo là. Mi raccomando”.

Le prevendite

I biglietti per “La notte di Certe notti” (prodotto e organizzato da Friends&Partners e ZooAperto) saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it dalle 10 di venerdì 4 ottobre.  Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in presale dalle 10 di domani, martedì 1 ottobre. Per info: friendsandpartners.it / ligabue.com/barmario

Per questo evento speciale, è stato creato uno special package in collaborazione con TicketOne. I partecipanti riceveranno un bracciale-orologio come biglietto d’ingresso, un’idea simbolica per fermare il tempo e celebrare insieme questo concerto unico. Il bracciale sarà il solo titolo di ingresso digitale per l’evento e i fan potranno accedere a un’applicazione per prenotare varie esperienze durante il concerto.